17 aprile 2007
La Partita del Cuore!
Il prossimo 12 Maggio si terrà a Pomezia "la Partita del Cuore" tra la Rappresentativa Nazionale Attori e la Rappresentativa dell'Amministrazione Comunale, un mix di Consiglieri Comuali, dipendenti e vigili. Per questa occasione non solo ho realizzato il manifeesto che poi sarebbe il mio lavoro (su cui tornerò sopra), ma mi hanno convocato per giocare! Siamo una ventina, quindi non credo di giocare tutta la partita, ma non importa, mi importa invece che potrò giocare in un vero Stadio (il Comunale di Pomezia) con un pubblico pagante!
Sono contento come un bambino, chi un po' gioca a pallone amatorialmente mi può capiere, oggi poi ho fatto il primo allenamento dentro al Comunale, due ore circa nella pausa pranzo, corsa, preparazione, un minimo di schemi, ci allena l'allenatore del Pomezia Calcio, un allenatore vero. Confesso che si fatica non poco, fa caldo e non sono proprio abbituato, ma in questo mese mi riprometto di arrivare al meglio per la partita e mi impegnerò seriamente. Se qualcuno poi vuole venire a vedere me e gli altri ne saremo contenti e ne saranno contenti i bambini della Casa Famiglia "Chiara e Francesco" a cui andrà l'incasso.
Etichette:
Calcio,
lavoro,
Partita del Cuore,
Pomezia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Il mondo è davvero piccolissimo. Pensa che il mio club della pipa - Cuore di Radica - ha fatto delle serate di beneficenza, il cui ricavato è andato alla casa famiglia CHiara e Francesco. Aiutateli, quei ragazzi. Se lo meritano...
Grande Lollo! Certo che li aiutiamo, anche perchè la situazione è più grave di quello che sembra e poi perchè sono sul nostro territorio e si parte sempre dai vicini di casa no? Poi scusa, ma se per aiutarrli sono "costretto" a giocare in uno stadio a calcio, CERTO CHE LI AIUTO!
Oramai sei ovunque....anche il mondo del calcio ti apprezzerà.Una curiosità, ora ti dovrai mettere le lenti a contatto o giocherai da ciecato come il Brusg ???
dove posso comprare i biglietti per la partita del cuore di sabato 12 maggio? abito a pomezia ma non li ho trovati, forse ho cercato male, mi potete aiutare?
grazie e ciao
canada9@tiscali.it
puoi trovare i biglietti proprio al comune di pomezia, dai sbrigati altrimenti te la perdi...
Ragazzi dai...... aiutate i ragazzi di casa famiglia .hanno bisogno di voi.SONO GRANDI.
IO SONO UNO DEI VOLONTARI DELLA CASAFAMIGLIA NON CHE GRANDE AMICO DEL PESIDENTE FABRIZO.
visitate il sito internet: http://www.chiaraefrancesco.it/
VI PREGO AIUTATECI AD AIUTARE
SI ALLA VITA DEI BAMBINI NO AI PEDOFILI
FATE UNA PICCOLA DONAZIONE A:
c/c postale N° 38936837
intestato a: associazione "chiara e francesco" onlus
oppure a:
banca di credito cooperativo
sul c/c 1426
cin: k-cin iban 42-cab 22000 abi 08327
oppure a:
banca popolare etica
sul c/c 107644
cin: y-cab 03200 abi 5018
è vero ke ci saranno riccardo scamarcio raul bova e giorgio panariello????
è stato una partita di beneficienza molto importante.....anche se sono rimasta delusa dal fatto che non sia venuto Riccardo Scamarcio...e penso nn solo io
è importante ricordare il motivo e l'obbiettivo della partita.....bisogna aiutare questi bambini....perchè loro hanno diritto di exere rispettati..amati...ed hanno diritto a vivere la loro adolescienza.....aiutiamo questi piccoli angeli
Bel Blog coplimenti! Mi prendi a lavorare con te????:-) Cmq se ti interessa io curo la comunicazione on-line dell'università di Pomezia! Per qualsiasi info da aggiungere o evento contattami! www.polouniversitariopomezia.splinder.com Ciaooooooooo e buon lavoro.
Posta un commento