01 aprile 2007

Save the Cheerleader, save the world

Prosegue senza sosta la mia "conoscenza" di Heroes, oggi siamo al capitolo, perchè questa serie è diversa dalle altre? Ho studiato, mi sono fatto un bel giro in rete e ho capito, ho capito chi sono gli autori, che basi ci sono dietro a Heroes, sono basi solide provenienti dal mondo del fumetto, non so come sono arrivate a produrre Heroes, ma la presenza di Jeph Loeb e Tim Sale dietro questa serie ne fa una sicura garanzia. Da anni ormai segue i nostri due eroi tra le pagine dei fumetti, ora li ritrovo qui il primo, Loeb, in vesti di autore ed Co-Executive Producer, mentre Sale, disegna e dipinge i quadri e i fumetti che nella serie sono dipinti da Isaac. Perfino i titoli di testa sono stati fatti con il font creato da Sale per i suoi comics, non può essere un caso, la storia è scritta benissimo e il taglio fumettistico, le inquadrature ecc. sono opera di Sale che attraverso i quadri prevegenti di Isaac ridisegna e inquadra l'intera serie. Per questa serie Tim Sale ha disegnato 30 tavole e 20 quadri che sembra verranno messi presto all'asta. Chiudo con due suggerimenti per schiarivi le idea la prima è il forum del fans italiani di Heroes, che sono stati così gentili da scrivermi qui sul mio blog e il secondo è il capitolo Wiki dedicato alla serie, ovviamente entrambi contengono spoiler e se non volete vedervi la serie e attendere settembre forse è meglio non leggerli, fate voi.





4 commenti:

Quadrilatero ha detto...

Basta, non resisto più.
Tutti quanti, non fate altro che parlare di Heroes e io mi agito nell'attesa. :D
Ora accenderò quel programma che inizia per eM- e finisce per -ule e finalmente metterò fine a questo supplizio.
Tra l'altro, un supplizio molto simile a quello di 300, film che tutti commentavano e che io non riuscivo ad andare a vedere.

Thomas Magnum ha detto...

Come dicevo a Diego, dopo appena 5 episodi sono gia fregato e la colpa è vostra (tua e di Diego, intendo...).
Non ci conosciamo - o meglio, abbiamo scambiato due chiacchiere all'ultima Luccacomics una sera appena fuori dai padiglioni, con S3keno, Domestici e i ragazzi di Tunuè - ma l'interesse per la grafica ci accomuna.
Beh, da oggi anche quello per Heroes. ;)
E' davvero una bomba. Sto pregando che non si accartocci su sè stesso dopo una stagione e per tentare di controllare "la scimmia" mi faccio dei trip assurdi cercando di convincermi di non approvare quella bieca operazione di co-marketing con la nissan ma niente da fare...YATTAAA!!!

Anonimo ha detto...

酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀爆米花
酒店上班PRETTY GIRL

freefun0616 ha detto...

酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店經紀,
酒店打工經紀,
制服酒店工作,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
酒店經紀,

,