Volevo aspettare il week end per fare la cernita dei miliardi di oggetti misteriosi che invadono la mia cosa (come se fosse vero), ma visto che il buon Diegozilla continua a chiamarmi in causa, tacciandomi per di più di latitanza, eccomi qui pronto a stilare la mia personale classifica di oggetti strani e curiosi che a vario titolo posseggo.
Al quinto posto:
Bellissimo boccale da Birra con tappo in ferro battuto perfettamente funzionante, appartenuto ad un pub di dubbia frequentazione dalla quale è stato sotratto in una notte di plenilunio.
Al quarto posto:
Uno spettacolare coniglio africano in legno (Balsa) dipinto a mano dalla tribù dei Gogo (nuova guinea) e arrivato nelle mie mani tramite un commerciante d'arte che lo prese da un cargo battente bandiera liberiana.
Al terzo posto:
Incredibile lampione da pub "Birra alla Spina" che ora fa bella mostra di sè sul mio terrazzo e ammica ai vicini, che inspiegabilmente, mi chiedo spesso una pinta. Non appartante sempre allo stesso Pub dell'oggetto del quinto posto.
Al secondo posto:
Insegna in plastica del 1967 riproducente lo storico manifesto della ditta Campari, acquistata su ebay lo scorso anno dal sottoscritto è attualmente appesa nell'ala ovest del mio salotto (con buona pace di mia moglie).
Al primo posto!
Luce di segnalazione Lavori in corso, in origine appartenente ad un operaio di Grossetto a cui è stata sotratta nottetempo da una banda di scalmanati di Pomezia che l'hanno riportata a casa come se fosse un prezioso trofeo di Guerra. Giace defunta sopra alla libreria per mancanza di batteria.
Ciao Diè!
11 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
...e ho linkato anche te! tiè! ;)
P.S.: il lampione della birreria te lo invidio ^_^
il coniglio fa paura.
te sei strano forte.
stammi lontano.
:-)
酒店經紀
酒店兼差
酒店小姐
禮服店
酒店上班
酒店兼職
酒店打工
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店上班PRETTY GIRL
Posta un commento