11 gennaio 2008

Oggetti strani

Volevo aspettare il week end per fare la cernita dei miliardi di oggetti misteriosi che invadono la mia cosa (come se fosse vero), ma visto che il buon Diegozilla continua a chiamarmi in causa, tacciandomi per di più di latitanza, eccomi qui pronto a stilare la mia personale classifica di oggetti strani e curiosi che a vario titolo posseggo.

Al quinto posto:
Bellissimo boccale da Birra con tappo in ferro battuto perfettamente funzionante, appartenuto ad un pub di dubbia frequentazione dalla quale è stato sotratto in una notte di plenilunio.



Al quarto posto:
Uno spettacolare coniglio africano in legno (Balsa) dipinto a mano dalla tribù dei Gogo (nuova guinea) e arrivato nelle mie mani tramite un commerciante d'arte che lo prese da un cargo battente bandiera liberiana.



Al terzo posto:
Incredibile lampione da pub "Birra alla Spina" che ora fa bella mostra di sè sul mio terrazzo e ammica ai vicini, che inspiegabilmente, mi chiedo spesso una pinta. Non appartante sempre allo stesso Pub dell'oggetto del quinto posto.



Al secondo posto:
Insegna in plastica del 1967 riproducente lo storico manifesto della ditta Campari, acquistata su ebay lo scorso anno dal sottoscritto è attualmente appesa nell'ala ovest del mio salotto (con buona pace di mia moglie).



Al primo posto!
Luce di segnalazione Lavori in corso, in origine appartenente ad un operaio di Grossetto a cui è stata sotratta nottetempo da una banda di scalmanati di Pomezia che l'hanno riportata a casa come se fosse un prezioso trofeo di Guerra. Giace defunta sopra alla libreria per mancanza di batteria.



Ciao Diè!

4 commenti:

Ed ha detto...

...e ho linkato anche te! tiè! ;)



P.S.: il lampione della birreria te lo invidio ^_^

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

il coniglio fa paura.
te sei strano forte.
stammi lontano.
:-)

Anonimo ha detto...

酒店經紀
酒店兼差
酒店小姐
禮服店
酒店上班
酒店兼職
酒店打工
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店上班PRETTY GIRL