15 gennaio 2008

Site of the day (15.01.2008)


Group94

5 commenti:

Ed ha detto...

senza parole.
:)

ottokin ha detto...

il "senza parole" è una cosa buona?
A me piace... magari sbaglio io!
A volte vorrei più commenti sui siti del giorno per capire quali vengono apprezzati e quali no... forse chiedo troppo!

Ed ha detto...

no, no, mi piace eccome.
cosa buona...e giusta.
è che mi stupisco come sul web ci siano ancora infiniti modi di sbizzarrirsi graficamente.
Certo, poi mi demoralizzo perchè se non hai anche le capacità tecniche non puoi mettere in pratica molto. E si sa... o si nasce buoni creativi o si nasce buoni programmatori.
Comunque ho iniziato a seguire con più frequenza il tuo blog. È utilissimo per i pigri come me che non sanno (o non hanno voglia di) andare a cercare queste novità in giro... e ci trovo sempre cose di mio gusto.

Ho visto poi che oggi hai finalmente segnalato brandsoftheworld.com
quel sito è pura manna. io ci ho scaricato l'impossibile (lo uso da un un annetto).

ciao.

ti ho linkato nel mio nuovo blog. d'obbligo.

ottokin ha detto...

E bravo ED! Ti ho aggiunto anche io alla mia lista, domani vedo di mettere su un altro bel sito x loghi che sicuramente conoscerai e che ti sarà utile (se non lo conosci).

Anonimo ha detto...

酒店經紀
酒店兼差
酒店小姐
禮服店
酒店上班
酒店兼職
酒店打工
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店上班PRETTY GIRL