25 gennaio 2008

Consigli per gli acquisti

Visto che ormai Natale è passato, posso finalmente lanciarmi in utili consigli per la vostra vita quotidiana, qualcosa per non essere mai banali, che non potrà mancare di certo nella vostra casa.

Cominciamo dal simpatico zerbino a forma di tombino stradale, varie versione per varie scritte (clicca per ingrandire)



Senza dimenticare il povero pupazzino Vodoo per servire comodamente a tavola gli stuzzicadenti



Se state per andare a fare la spesa e avete paura di scordarvi qualcosa, utilizzate il comodo tatuaggio personalizzabile



Una volta fatto acquisti (che sia Natale o no) potete confezzionare la vostra scatole con questo elegante nastro adesivo prestampato con gagliarde decorazioni argentate per l'albero. Sempre utile.



Il vostro vicino di casa vi snerva con fastidiosi rumori ad ogni ora del giorno e della notte? Acquistate REVENGE il comodo CD ricco di rumori, frastuoni ecc. In omaggio nella confezione anche due comodi tappaorecchie che vi consentiranno di mettere il CD al massimo volume e completare la vendetta.



Se siete in vacanza con alcuni amici e non volete farlo sapere a tutti, usate i pratici occhiali censori, con la tipica barra nera nessuno potrà riconoscervi!



Avete invitato degli amici a cena e volete far colpo su di loro? Estraete dal freezer questi comodi bicchierini da shot di ghiaccio per un cocktail da brivido!



Se invece alla fine volete dare veramente un tocco di classe al vostro ultimissimo cellulare, ecco di colpo una bella cornettà "retrò" che fara impazzire tutti i vostri amici che vi invidieranno il vostro ultimissimo tecnogadget!





Dove ho scovato tutti questi bellissimi oggettini? Semplice! Da una sola ditta la mitica Fred & Friends! Corrette ad acquistare!

5 commenti:

brian-GraphiCat ha detto...

bellissimi devono essere miei, soprattutto il CD

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto il tuo somarello-caga-sigarette non mi stupisco più di nulla! :-)
Io comunque vorrei il tappeto-tombino.

Thomas Magnum ha detto...

Il cd Revenge è stellare...ma Fred&Friends ti dirotta su siti che spediscono solo in America! :(
Tranne Amazon (che però ha un millesimo degli oggettini da catalogo)...grazie per la dritta cmq!

ottokin ha detto...

Purtroppo il somaro caga sigarette non era mio, altrimenti ero già contento così :-)

Per quanto riguarda le vendite, non capisco perchè non fanno una vendita diretta dei loro prodotti, magari si stanno organizando, chissà.

Io avrei tanto voluto farmi i bicchierini di ghiaccio!

Anonimo ha detto...

酒店經紀
酒店兼差
酒店小姐
禮服店
酒店上班
酒店兼職
酒店打工
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店上班PRETTY GIRL