14 giugno 2007

Google O'Thep 2: il ritorno


Stavolta prendo spunto da quanto scritto dal buon Diego sul nuovo Dio della COmunicazione e su quanti cercando le informazioni più disparate giungono qui sul mio blog, come scrive il buon Diegozilla "Google è diventato un qualcosa di divino, un oracolo digitale al quale gli umani si rivolgono digitando i propri desideri." allora mi sono andato a vedere anch'io i perchè e i percome le persone arrivano qui sul mio blog e ti ho scoperto le cose più assurde del mondo come ad esempio:

operai montatori di palchi

professioni con più riscontri a livello lavorativo

catalogo completo lego


ma sopratutto:

cosa posso fare durante cassa integrazione

La cosa ha davvero del ridicolo, ma è vera! Basta vedere qui e vi accorgerete che nulla può fermare Google O'Thep e il suo sapere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io tra i miei avevo "calendario del orario della preghiera islamica del mese di maggio 2007 a torino"

Non prego il dio cristiano, perchè dovrei avere il calendario delle preghiere islamiche di maggio?

Google O' Thep, aiutami tu!

Anonimo ha detto...

NON OT!

Messaggio n°184 del 23/06/2007

POVERI NOI!

I giornali glorificano i “continui ed ininterrotti”, per citare Toto, record nelle entrate tributarie dello stato ma in realtà ciò semplicemente indica che la pressione fiscale aumenta e che ci sta impoverendo tutti, in aggiunta a tutta una serie di altri parametri:

1. Il PIL aumenta meno degli abitanti della penisola (per l’immigrazione) cioè diventiamo più poveri.
2. Le pressione fiscale aumenta di più del PIL cioè diventiamo più poveri.
3. Gli stipendi e pensioni, almeno nel settore privato, aumentano meno perfino dell’inflazione programmata, cioè diventiamo più poveri.
4. Il numero d’imprese che chiudono/trasferiscono la produzione all’estero è maggiore del numero di aziende che aprono/trasferiscono la produzione da noi, cioè diventiamo più poveri.
5. Le tariffe pubbliche, affitti e mutui aumentano di più dell’inflazione programmata e reale cioè diventiamo più poveri.
6. Il rendimento dei fondi pensione, negli ultimi anni, è stato minore del rendimento del TFR lasciato in azienda, cioè diventiamo più poveri.
7. Il guadagno dei fondi obbligazionari, unica forma di risparmio al sicuro dai saliscendi borsistici, rende meno dell’inflazione cioè diventiamo più poveri.

Tuttavia rallegriamoci perché la nazionale di calcio italica è campione del mondo! Ed in compenso il governo Prodi promette il foglio rosa a 16 anni (come nell’America dei Suv, guarda caso), di andare in Erasmus anche alle Superiori (cioè dei minorenni in giro soli per l’Europa marocchina) e i doppi cognomi (così ci sentiremo un pochino nobili).
L’incubo italia diventa sempre più terrificante.
Poveri noi!

di Domenico Gatti del Canna-Power Team

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss