28 giugno 2007

Chuck Norris


Lo so' che arrivo ormai ultimo sulla notizia, ma davvero non resisto, non ho idea di come gli sia venuto in mente di raccogliere le freddure su Chuck Norris, ma sono una delle invenzioni più deliranti degli ultimi anni.
Ce ne sono alcune veramente spettacolari, lo so' sono cretino e negli ultimi tempi mi sono anche beccato del voltagabbana (l'amico di dolce), ma se incontro chi lo ha scritto gli mando Chuck Norris. Per correttezza ne metto un paio qui sotto le altre andatevele a leggere da voi...


All'età di cinque anni, Chuck Norris si è esibito in una spettacolare evoluzione acrobatica. A metà dell'esercizio, è diventato adulto.

Chuck Norris ha vinto la 500 miglia di Indianapolis col suo pick-up. In spalla.

Ogni volta che Chuck Norris spara con la sua pistola, da qualche parte nel mondo, parte una gara dei 100 metri.

Se giocando a poker il piatto piange, è perchè è appena stato maltrattato da Chuck Norris.

Chuck Norris, per non perdere il segno quando legge gli articoli su Wikipedia, fa l’orecchio al monitor.”

3 commenti:

jackomalley ha detto...

Il mito (religione quasi) di Chuck Norris oramai è diffusa ovunque, comunuque se andati sul sito ufficiale potete anche aggiungere nuove imprese, una che ho messo io calcisitica:

Chuck Norris tira i rigori e se li para tutti.

il.Benci ha detto...

ma dai, ho fatto proprio ieri un intervento con Chuck Norris e la sua perla, la sua apparizione nel film Dodgeball...

Thomas Magnum ha detto...

Gesù camminò sull’acqua. Chuck Norris può nuotare per terra.

(Chissà come la vive lui...glie l'avranno gia chiesto?)