01 maggio 2007

Zeroes

Dicono che sia un esperimento di Marketing Virale lanciato dalla stessa NBC per far parlare di Heroes, non so se è vero, ma a me fare ridere lo stesso :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente l'avevo scoperto come una parodia nata in modo del tutto naturale però anch'io ho sentito parlare di Marketing Virale al riguardo...boh, non credo ma vedendo il polverone che stanno alzando con iniziative come:
votepetrelli.com
activatingevolution.org
e soprattutto il geniale
primatechpaper.com (da cui partono iniziative di boicottaggio alle azioni di Linderman) direi che l'ipotesi è plausibile...
Beh, sarebbe solo l'ennesimo pretesto per far partire un altro meritato applauso a Kring&soci!
L'unica iniziativa collaterale che non mi fa impazzire (soprattutto per una certa mancanza di "eleganza" nella comunicazione) è quella di Nissan. Se è il prezzo per godersi Heroes però...ci sto. ;)

Anonimo ha detto...

Buahahahahahahah!!!