12 maggio 2007

La Partita del Cuore (2)


E' finalmente arrivato il giorno della Partita del Cuore, ne avevo parlato presentandola qualche tempo fa, ci siamo allenati due volte a settimana dall'una alle tre di pomeriggio, nelle ore più calde, devo dire che malgrado un po' di fatica la cosa continua a divertirmi e questo è un buon segno (credo).
Oggi sembra ci saranno circa tremila persone a vederci giocare contro gli attori, da ultime voci sembra che i "divi" Scamarcio e Bova non ci saranno, non che ne avesssi mai dubitato, ma era solo per conferma. Comunque sia siamo pronti, tonici e carichi, giocheremo di base un quarto d'ora a testa, siamo davvero tanti e ovviamente tutti vogliono giocare e farsi vedere. Speriamo vada tutto bene e anche se è per lo spettaccolo, speriamo di portare a casa il risultato.

UPDATE:
La partita è andata benone, abbiamo perso 6-5 ma non abbiamo mollato! E' stata una gran bella festa con oltre cinquemila persone accorse a vederci giocare e abbiamo donato alla casa famiglia "chiara e francsceo" oltre 20.000 euro!
Visto il successo della manifestazione stiamo già pensando ad organizzare la prossima partita. Grazie a tutti!

3 commenti:

jackomalley ha detto...

Tornato appena adesso dalla partita, che dire spettacolo di pubblico e grande partita del temibile duo....Ottokin (memorabile stop di panza..) e Brusg ( a Zingaretti ie doveva menà!).
Abbravi, ora però tornate con lo stesso "impegno" al Martedì calcettistico

jackomalley ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma com'è finita?