09 ottobre 2006

24HIC Report

Cominciamo dalla fine. La prima notizia è che ho finito tutte le 24 tavole nelle 24 ore prestabilite, anzi a fare i pignoli ce ne ho messe due di meno (di ore) perchè le ultime due erano solo testo, o quasi. La seconda notizia è che non ho dormito un tubo, proprio zero, so stato sveglio per tutte le 24 ore a disegnare. Detto questo avvio alcune interessanti considerazioni, per prima cosa vorrei ringraziare tutti quanti, ma proprio tutti quelli che erano li con noi, è stata davvero una grossa esperienza, di quelle che non si dimenticano, che ti restano addosso per una vita, come dimenticare Riccardo Burchielli e la discussione su John Titor? Come dimenticare la animata discussione sul mondo del fumetto avvenuta alle 3 di notte e il tormentone sul VOTA a Lucca Comics? Come dimenticare l'iPod di Roberto che pompa Hard Rock/Metal per quasi tutto il tempo? Come dimenticare le tavole di Pino Manunta e Paolo Bacilieri? Insomma davvero una grandissima avventura, per chi ne volesse sapere di più vi rimando al sito del 24hic che è ben fatto e a futuri aggiornamenti.

Aggiungo anche tre foto delle mie tavole scattate da Alessandro Bottero, che è rimasto con noi tutta la notte, malgrado non partecipazze "ufficialmente" al 24... Grande Ale!



5 commenti:

Salz ha detto...

Ciao Paolo, sono Massimo Salzmann, ti ricordi di me? Ti stavo di fronte al 24 hour! Sono capitato per caso nel tuo blog, tramite un link in quello di Cajelli... Niente, volevo solo salutarti! E dirti che sono stato contento di averti conosciuto, peccato che l'occasione non fosse delle migliori... ah, ma queste parole te le ho già dette prima di andarmene! Vabbè, prendi QUESTE che sto per dirti per buone, visto che ero troppo sconvolto domenica mattina: niente, è stata una bella esperienza, molto strana, specie per un ragazzo come me che all'improvviso si è ritrovato circondato da fumettisti con le palle! Mi sono sentito davvero in imbarazzo a dover andare avanti vedendo ciò che disegnavate! Peraltro, molti di voi non li conoscevo prima della 24 ore, te compreso... a parte idolo Bacilieri, Recchioni, Burchielli e, di nome, Manunta. Ed è stato stranisimo conoscervi in questo modo, cioè prima di persona e poi per quello che producete! E poi sono state 24 ore divertentissime! Tu e Burchielli non vi fermavate un attimo! E niente, ora che ti conosco di persona, vedrò di conoscerti anche per quello che fai! E se dovessi capitare a Lucca... dai, spero che ci rivedremo! Almeno per una birretta assieme! (o per parlare di John Titor!!) Ciao!

ottokin ha detto...

Caro Massimo, ovviamente mi ricordo di te. Mi fa piacere averti conosciuto e aver condiviso con te questa bella esperienza, al contrario di molte persone sono uno che tende ad allargare il suo giro di conoscenze e non si fa problemi del tipo.. "ma questo chi è?" quindi sono sicurissimo che ci si incontra a Lucca, mi troverai con molta probabilità allo stand delle Edizioni BD! A presto allora!

Niccolò ha detto...

Caro Otto, il tuo commento sul blog mi ha donato tantissime emozioni, sono felice che tu sia venuto nella mia piccola dimora!
Ci si vede eccome a Lucca, non temere, una mostra senza Ottokin non è una mostra!
Come stà la tua signora?
A presto e un salutone pure al bravo e simpaticissimo SalzMan, ribattezzato cosi' per renderlo ancora più superEroe!
P.S. la tua storia era proprio figa!

Anonimo ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL,酒店打工PRETTY GIRL


酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
茵悅
酒店經紀

freefun0616 ha detto...

酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店經紀,
酒店打工經紀,
制服酒店工作,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
酒店經紀,

,