26 aprile 2012

Napoli Comicon


Sono passati tre mesi da quando i Cinque Bloggers partivano alla volta di Angoulème, patria del cognac e del fumetto, per un avventura senza precedenti nel piccolo mondo dei blogger italici. Roberto, Daniele Gud, Andrea e Matteo si rivelarono splendidi compagni di viaggio e il curioso esperimento mediatico ebbe una notevole eco mediatica (e non solo...). adesso ci si ritrova di nuovo insieme per partecipare e diffondere via web l'esperienza di Napoli e del suo amatissimo Comicon.

Per questo bis sensoriale abbiamo assoldato il buon Mauro Uzzeo al posto di Matteo in altre faccende affacendato, l'idea base è la stessa, utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione per promuovere, conoscere, amare e verificare il confine tra le belezze partenopee e il fumetto. Quindi da domani, potrete trovare qui su Bloggokin (o sugli altri blog) su Twitter (il nostro hashtag ufficiale sarà 5blogger) o ovviamente anche su Facebook, Pinterest o Instagram (cercate Bloggokin).

Non vi resta che seguirci con il cuore in gola e la voglia di sapere.




PS=vi ricordiamo che siamo sulla piattaforma Blogger provvisoriamente a cusa di un attacco Hacker/pirata che non ci consente di avere accesso al nostro sito regolare


Nessun commento: