29 gennaio 2009
Best Global Brand
Come ogni anno Interbrand ha pubblicato la classifica (per l'anno appena concluso) dei primi cento brand globali con il più alto valore economico anche in base alla loro competitività sul mercato, in pratica una classifica che è un mix di economia, immagine e grafica. Logico quindi che al primo posto ci sia la Coca Cola che continua ad imporre il suo logo e continua a far crescere il suo valore economico, valutato adesso intorno 66.667 miliardi di dollari. Le classifiche lasciano come sempre il tempo che trovano, ma se date un occhiata, capire da soli che siamo davanti a veri e propri imperi finanziari che vivono e tengono conto anche di questo per dimostrare la propria potenza. Qui potete vedere la clasifica completa e scaricare il PDF.
Etichette:
Best Global Brand 2008,
grafic,
interbrand
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Uhm, interessante vedere che IBM e Microsoft sono saldamente al 2° e al 3° posto (di fatto, ancora un podio) mentre la Apple la troviamo solo alla 24° posizione... azz!!!
Il commento eliminato sopra ero io che avevo scritto male ;)
Posta un commento