11 luglio 2008

LG Secret: Black Label



E' stato presentato nei giorni scorsi con un party evento a Milano, il nuovo modello di cellulare della serie Secret della LG (il terzo della serie).
Il Secret è un cellulare molto sottile, ben disegnato e realizzato in fibra di carbonio con un ampio schermo da 2,4 pollici una fotocamera da 5 megapixel, un touch pad per una navigazione veloce e intuitiva e grazie ad un unico tasto touch screen ha cinque funzioni multimediali: foto, musica, giochi, documenti e radio FM. Dotato di un accellerometro che gli consente di cambiare la visualizazione a seconda dell'inclinazione del cellulare (orizzontale o verticale).
Personalmente non ho avuto ancora modo di testarlo, spero di farlo al pià presto in qualche negozio o da qualche amico, sono davvero curioso di vederlo all'opera, visivamente parlando è una degli oggetti più eleganti del mondo della telefonia moderna (qui il sito ufficiale e il blog della LG)

Questo modello si inserisce nella guerra di mercato dei supercellulari (con Nokia e Samsung) che è partita ufficialmente oggi con la vendita del nuovo iPhone, purtroppo come al solito c'è da segnalare la speculazione delle varie compagnie telefoniche del nostro paese che usano questi prodotti come ricatto commerciale per i loro clienti invece che come valore aggiunto.
E l'utente si trova così tra l'incudine e il martello di una spesa folle in cambio di servizi pessimi per avere uno di questi prodotti. Speriamo nel futuro.

Nessun commento: