18 luglio 2008

Watchmen: il trailer (aggiornato)


Poche chiacchiere... è atteso! Molto atteso. E' il film tratto dal fumetto (grafic Novel) che tutti aspettano. Ma per vederlo, dovremo aspettare fino a giugno duemilanove! Solo un annetto, intanto potete vedere il trailer in italiano qui sotto oppure andare qui) e godervelo in alta definizione. Vi consiglio anche un giretto dalle parti del sito ufficiale che ha un sacco di foto e di materiale del film e con il countdown tiene il conto dei giorni che mancano all'uscita.



Per tutti quelli che attendono, ho creato uno speciale wallpaper, molto semplice, che trovate qui sotto. Sul sito ufficiale ne trovate degli altri, molto belli ed elaborati. (cliccare per ingrandire)

7 commenti:

S3Keno ha detto...

S.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e!!!

ottokin ha detto...

V.E.R.O.!!!

Anonimo ha detto...

Sembra promettente.
Avete visto il trailer di The Spirit?

www.imdb.com/title/tt0831887/

ottokin ha detto...

Si si visto!
Ma non so, c'è qualcosa che non mi convince, sopratutto rispetto al fumetto.
Mi pare troppo SIN CITY oriented e non mi smebrava che lo SPIRIT di EISNER fosse così tanto vicino a Miller.

Anonimo ha detto...

una figata pazzesca! :D

ragà, vedete questo concorso se vi interessa:

http://www.minispace.com/it_it/background/

Anonimo ha detto...

@ Ottokin,

Concordo con te, essendo pero Miller stesso il regista non mi stupisce. Ovvio che non può resistere a metterci del suo.

Anonimo ha detto...

童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店
酒店經紀人
酒店現領
禮服店
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼職
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
酒店兼差
假日打工
台北酒店經紀