10 novembre 2009

MSN new logo



Sta facendo molto discutere il nuovo logo di Microsoft MSN, la vecchia farfalla ha fatto posto ad una farfallina più esile e leggera e il vecchio logo ha fatto posto ad un logo più esile e leggero. In poche parole non è piaciuto davvero a nessuno questo nuovo restyling del portale di Microsoft, la comunità grafica e non si è divisa tra chi apprezza la leggerezza e chi invece non può proprio vedere questa nuova grafica.
L'accusa gira proprio intorno alla fragilità del logo, alla sua linea semplice e poco pretenziosa, forse anche per un fatto di abitudine, dopo anni di logo bello ciccio adesso sembra davvero troppo fragile il nuovo logo.



7 commenti:

Unknown ha detto...

a me l'allegerimento dal bold al più leggero "bing-style" non dispiace affatto...

Va da se che a voi fanboy avrebbe fatto schifo anche se avessero affidato il restyling ad apple :D

Dodò ha detto...

Quoto

DaDo ha detto...

Trovo questo restyling azzeccato invece! Molto più elegante e al passo coi tempi! Il lettering precedente ora a guardarlo (a mio parere) fa molto "corriere espresso" :@) Per me ci sta!

ottokin ha detto...

Sarò io che lo vedo male, ma a me fa cagare anche il logo di BING!

DaDo ha detto...

Beh è soggettiva la cosa... Comunque concordo! Anche a me fa cagare Bing! Non è nulla di particolare diciamo!

Angela Venturin ha detto...

quoto DaDo, il logo msn aveva bisogno di un aggiornamento...

Unknown ha detto...

beh, adesso diciamo le cose come stanno:
dire che il logo di Bing fa cagare e poi magari utilizzare google tutti i giorni (e vedersi quel logo), è piuttosto curioso, imho... :)