08 marzo 2007

Cose che capitano




Lo scorso marzo leggo su qualche sito di questi "notiziosi" che si era aperto su Zeixs, il solito "concorso" per essere tra i prescelti della monumentale opera che provava a raccogliere il meglio del graphic design, illustrazione, logo, tipografia (tra quelli che gli scrivevano ovviamente).
Non ricordo bene cosa mi ha spinto a inviargli del materiale e adesso che ci penso non ricordo nemmeno cosa gli ho mandato, forse, molto probabilmente è qualcosa dai "racconti del campetto", comunque sia il tempo passa e agiugno mi scrivono che entro 10 giorni si sarebbe saputo qualcosa di preciso, a Luglio mi scrissero che avevano avuto tantissime richieste e che stavano ancora vagliando la cosa; a Settembre mi scrissero che tre libri erano finiti ma che stavano terminado quello sulla tipografia.
Poi il silenzio per mesi, sinceramente mi ero anche dimenticato, poi all'improvviso stamattina leggo questa notizia su FreshCut e... CACCHIO CI SONO PURE IO!!! Sono davvero contento, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, quando ero più pischello e internet era un utopia passavo diverso tempo alla libreria Ferro di Cavallo per sbirciare quei bei libri che raccoglievano gli illustratori più fighi e quelli più bravi e ora CI SONO ANCH'IO!!!
I quattro volumi (ca. 700 pagine e 550 immagini ciascuno) usciranno in primavera al prezzo di 19.90€ e sono per solo prenotabili!

9 commenti:

borgognoni ha detto...

Cavolo! Stracomplimenti!

Mastro Pagliaro ha detto...

gran bel colpo Otto!
come si dice a firenze: "Dagnenesecche!"

ciao

Lollo ha detto...

Che eri il grafico più bravo d'Europa lo sapevo già da un pezzo...

Stefano "S3Keno" Piccoli ha detto...

grande paolo!!!

DIFFORME ha detto...

ciao otto
complimenti,
mi capita di sfogliare queste megabibbiedellagrafica dai tempi dell'istituto d'arte...
G.

mr kitchen ha detto...

io avrei fatto un volume intero,su di te.grande mastro otto!!!!!.

ottokin ha detto...

Grazie a tutti, davvero, da una settimana ormai sto provando a "Dagnenesecche" ma non so se ci riesco!

Anonimo ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL,酒店打工PRETTY GIRL


酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
茵悅
酒店經紀

freefun0616 ha detto...

酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店經紀,
酒店打工經紀,
制服酒店工作,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
酒店經紀,

,