03 gennaio 2007

Siate Curiosi, siate Folli!


E' appena cominciato il 2007, un anno nuovo che (forse) mi porterà delle novità, come sempre le novità risentono di una buona dose di coraggio e in questo particolare periodo mi sto ponendo molte domande, sarà per i 35 anni appena compiuti, sarà per altre ragioni (che non sto qui a spiegare..per ora) però sento che è il momento di cambiare qualcosa nella mia vita. In questo periodo di "riflessioni" oggi passo in edicola a comprare l'Espresso, diventato ormai il mio settimanale tuttologo di riferimento e mi leggo il bel articolo/discorso di Steve Jobs, non aggiungo altro solo che consiglio a TUTTI di prendersi 5 minuti e di leggerselo tutto, credo ci siano molte risposte a molte domande. Buona lettura (attendo commenti).

1 commento:

Niccolò Storai ha detto...

Carissimo Paolo,
ho letto con molta attenzione e divertimento l'articolo di Steve Jobs e l'ho trovato molto interessante.
Mi ha messo di buon umore.
Condivido e sottoscrivo.
A presto.
p.s. mi rimandi il tuo numero?