08 luglio 2005

Londra (3)

E con questo finisco, sono nauseato da tanto buonismo e da tanta ipocrisia, nessuna che ammetta che forse, almeno dopo la cattura di Saddm era il caso di farsi i fatti propri e tornarsene a casa, ma noi (europei) NO, dobbiamo esportare il nostro modello di democrazia ai poveri Iracheni che non sanno cosa sia... Bravi Bravi tutti! E grazie da parte di tutte le vittime di Madri e Londra e prossimamente anche Roma! (ma su questo mi riprometto di tornarci su più in là).

08:09 Premier australiano: "I morti sono 52"
Secondo il primo ministro australiano John Howard, il bilancio delle vittime è di 52 persone, di cui 7 cittadini australiani. La cifra fornita da Howard contrasta con quella ufficiale della polizia londinese (37) ma il premier non ha spiegato ai giornalisti da dove provengano le sue informazioni.

Il premier Australiano ha informatori segreti che contano meglio dei londinesi.

09:27 Clarke: "Attentati venuti dal nulla"
Il ministro dell'Interno Clarke ha detto che i servizi di sicurezza britannici non hanno mai abbassato la guardia su possibili attentati, ma che l'attacco di ieri "è venuto dal nulla".

Beh, come nulla non c'è male, bel disastro

10:18 Esponente Al Qaeda: "Abbiamo un conto aperto con Berlusconi"
Secondo l'agenzia di stampa AdnKronos, su un sito internet è stato pubblicato un messaggio di Lewis Atiyallah, sigla dietro la quale si celerebbe un esponente saudita di Al Qaeda, che minaccia direttamente l'Italia e il presidente del Consiglio. "Abbiamo un conto aperto con Berlusconi di cui non ha ancora pagato il prezzo", si legge nel messaggio sul web, che fa riferimento al rapimento dei quattro italiani. In quell'occasione, ricorda Atiyallah, tra le richieste dei rapitori "c'era quella che Berlusconi dovesse scusarsi per le sue violazioni contro i diritti dell'Islam e dei musulmani. Questo è un vecchio conto di cui Berlusconi non ha ancora pagato il prezzo".

ha detto Berlusconi vero? solo lui quindi... siamo sicuri?



10:49 Chiusa anche la stazione della metro di Charing Cross
La Bbc riferisce che è stata chiusa la stazione della metro di Charing Cross. Circa mezz'ora fa è stata chiusa la stazione di Liverpool, a Londra.

La metro è chiusa, aspetterò cinque minuti.

10:55 Riaperta la stazione di Charing Cross
La radio della Bbc riferisce che la stazione della metropolitana di Charing Cross è stata riaperta poco fa.

Lo sapevo che dovevo aspettare...

11:37 Gp di Silverstone, un minuto di silenzio
Domenica prima del Gp di Silverstone verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati di Londra. Lo ha reso noto la Fia, la federazione internazionale dell'automobile.

sono commosso da tanto rispetto, addirittura un intero minuto! non perderanno troppo tempo?

12:16 "Non raggiunto il vagone a Russel Square"
"A Russel Square non siamo riusciti ancora a raggiungere il vagone esploso" dice la polizia metropolitana.

E allora come hanno conteggiate le povere vittime finora?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Inviato da alexvergnano Venerdi 8 Luglio 2005 ore 15:49:41


Bisogna aver coraggio di dire quello che ormai tutti pensano: Blair ha piena responsabilità per quello che è successo. La sua decisione sbagliata, e consapevole, di invadere l'Iraq con Bush, ha fatto della Gran Bretagna un bersaglio enorme ed indifendibile per il terrorismo. Il terrrorismo esiste e tutti ne conosciamo la logica feroce. I capi di stato hanno il dovere di difendere il proprio paese da questa piaga, non di esporlo. Certamente per Blair è facile dire che si deve pagare questo sacrificio. Coraggioso lui, difeso dall'esercito e da blindati insieme alla sua famiglia: a lui non capiterà mai niente! E' la gente normale a soffrire per le sue decisioni deliranti. E noi in Italia faremo la stessa fine grazie a Berlusconi. Così mentre lui sarà in una delle sue grandiose e corazzate ville in Sardegna a sollazzarsi, noi salteremo in aria andando a guadagnarci il minimo per sopravvivere. Io non ce l'ho con i terroristi, ce l'ho con Blair, Berlusconi e Bush (le maledette 3 B) che ce li aizzano contro per i loro sporchi calcoli politici. Alex

ottokin ha detto...

Per non parlare Alex, del petrolio, delle vittime innoccenti in giro per tutto il mondo, delle guerre dimenticate, delle vittime dimenticate,
ma sopratutto, mi chiedo spesso, ma tutti quelli che hanno votato BBB nelle rispettive nazioni non si sentono in colpa? Nemmeno un pò? tutti incoscenti? o pensano davvero di essere nel giusto? Mah...

Anonimo ha detto...

Good design!
[url=http://xefylbcg.com/ugjp/crbr.html]My homepage[/url] | [url=http://hjmgnajh.com/grci/beos.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Nice site!
My homepage | Please visit

Anonimo ha detto...

Well done!
http://xefylbcg.com/ugjp/crbr.html | http://bumkncmi.com/llfw/frvn.html

Anonimo ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL,酒店打工PRETTY GIRL
童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
茵悅
酒店經紀

freefun0616 ha detto...

酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店經紀,
酒店打工經紀,
制服酒店工作,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
酒店經紀,

,

be ha detto...

夢世界,
華麗幻想,
酒店經紀,
酒店工作,
酒店上班,
酒店打工,
酒店經紀,
酒店工作,
酒店上班,
酒店打工,
禮服酒店,
禮服公關,
酒店領檯,
禮服酒店,
禮服公關,
酒店領檯,
華麗幻想,
夢世界,
酒店經紀,
酒店工作,
酒店上班,
酒店打工,
禮服酒店,
禮服公關,
酒店領檯,
華麗幻想,
夢世界,