09 ottobre 2008
Erbe fresche
La Waitrose ha incaricato Lewis Moberly , uno dei grafici inglesi più interessanti del momento, di reinventare il packaging della loro linea di erbe fresche, il risultato è curioso, erbette imbustate e graficizate, al fianco al nome è stato aggiunto un aggettivo, non un semplice rosmarino, ma un romantico rosmarino! E pensare che in italiano le erbette le vendiamo ancora come odori dal fruttivendolo.
Etichette:
design,
Lewis Moberly,
Waitrose
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
"E pensare che in italia[no] le erbette le vendiamo ancora come odori dal fruttivendolo"...
... beh, meno male!!!
era ironica la frase!
e comunque le trovi pure alla GS e alla Coop!
bel packaging davvero, appena ho un secondo faccio un salto e ne compro un po' ;-)
酒店喝酒
台北酒店經紀
酒店
酒店現領
酒店兼職
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店工作
酒店兼差
Posta un commento