12 giugno 2008

BMW Gina



La BMW ha presentato GINA! una concept car completamente rivestita di stoffa, ho meglio, di un tessuto realizzato appositamente per questo progetto che ne riveste la scocca. Senza addentrarmi in particolari tecnici, trovo l'idea decisamente interessante e curiosa, ho visto i filmati e il risultato, secondo me rende bene l'idea di quello che potremmo comunemente chiamare "futuro".
Potete trovare una ricca galleria di filmati e foto (oltre che ha una succosa spiegazione in inglese) sul sito di Yatzer

6 commenti:

piez ha detto...

ho capito che è una figata quando ha aperto il cofano a mò di prostituta.

comunque un po di tempo fa vidi una macchina fatta completamente di plastica morbida, penso che il fututo sia un mix tra le due(gina e morositas)

Daniele@LG ha detto...

A proposito di novita' automobilistiche da segnalare la nuova Veritas, ispirata alle vecchie BMW.
http://en.vermot-ag.com/
Verranno fabbricati solo 30 modelli l'anno a partire da fine 2008.

Anonimo ha detto...

Gentile redazione,
in riferimento alla pubblicazione di questo articolo volevo informarvi che l’inventore ed ideatore dei rivestimenti esterni per auto in qualsiasi materiale,sono io il titolare dal 2006 con il brevetto n°0000091380 concesso dal Ministero delle attività produttive,pertanto a detta anche dell’ufficio legale della BMW,in effetti anche secondo loro il mio brevetto consiste in questo….però non vogliono sedersi al tavolo della trattativa,ed hanno chiuso ogni possibilità di colloquio, pertanto sto iniziando una campagna per rendere noto quest’accaduto,il quale è stato copiato anche dalla Peugeot ,che ha esposto a Parigi una 1007 rivestita di stoffa,la quale però dopo la mia diffida è stata prontamente tolta dalla vetrina…sono a vostra disposizione per chiarimenti e prove di quanto sopra menzionato,vi ringrazio se vorrete aiutarmi in questo,cordiali saluti saluti.
Giuseppe Bianco
info@skincar.it

Anonimo ha detto...

童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店
酒店經紀人
酒店現領
禮服店
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼職
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
酒店兼差
假日打工
台北酒店經紀

Anonimo ha detto...

Auto/ Stilista contro Bmw, Pm Roma delega indagini a Gdf

Investigatori delle Fiamme gialle ricostruiscono vicenda
Fonte: APCOM del 05/08/2009

La Procura di Roma ha delegato alla Guardia di finanza accertamenti rispetto all'indagine nata dalla denuncia contro la Bmw, presentata da uno stilista secondo il quale la casa automobilistica teutonica avrebbe copiato l'idea del rivestimento in stoffa della carrozzeria. Quel progetto è stato per attuato in una concept car, la Gina, acronimo di 'Geometry and functions in 'n' adaptions, presentata in alcune rassegne di auto di lusso e per molto tempo ospitata nello stesso museo della Bmw, a Monaco. Secondo quanto si è appreso il pm Marcello Monteleone, dopo aver ricevuto una consulenza tecnica di parte, ha deciso di vederci chiaro ed ha dato disposizione agli investigatori della Gdf, prima di sentire lo stesso stilista, Giuseppe Bianco, e poi di ascoltare tutta un'altra serie di testi che erano stati indicati nell'esposto che era stato depositato nei mesi scorsi a piazzale Clodio dal difensore del piccolo imprenditore, l'avvocato Carlo Cirillo. Nella denuncia si spiega che Bianco, nel 2005, ha ideato un esclusivo procedimento con il quale si poteva applicare qualsiasi rivestimento, dalla pelle, alla stoffa, ai materiali più tecnici, sulla carrozzeria esterna di auto e motoveicoli "rendendo i rivestimenti stessi impermeabili e resistenti agli agenti atmosferici". Dopo la registazione del brevetto, l'esposizione al Motorshow di Bologna nel 2006, un servizio televisivo del Tg5, Bianco era tranquillo, sicuro di aver inventato qualcosa d'innovativo. Ma ecco che in pieno 2008 lo stilista scopre che la Bmw ha presentato la Gina. E allora ricorda la visita, nello stand che aveva a Bologna, di un manager della casa tedesca che si disse molto interessato alla sua scoperta. Nella consulenza svolta dal perito Corrado Cesaroni, si legge: "Il modello Bmw non ha capacità distintiva rispetto ai prodotti che incorporano il disegno o modello registrato da Bianco".

freefun0616 ha detto...

酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店經紀,
酒店打工經紀,
制服酒店工作,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
專業酒店經紀,
合法酒店經紀,
酒店暑假打工,
酒店寒假打工,
酒店經紀人,
菲梵酒店經紀,
酒店經紀,
禮服酒店上班,
酒店小姐兼職,
便服酒店工作,
酒店打工經紀,
制服酒店經紀,
酒店經紀,

,