07 marzo 2008

Emma


Non appena avrò tempo parlerò più diffusamente di Mantova Comics, di Ligabue e della Tedesca, per ora mi premeva dare una notizia che in realtà so' già da qualche mese ma che aspettavo a darla qui per via della dovuta privacy.

Il nuovo anno (il 2008) ci ha portato una bellissima notizia! Mia sorella Carla (che molti conoscono) e suo marito Marco (grande lettore ed appassionato di fumetti) il prossimo agosto daranno alla luce la piccola EMMA e che quindi diventerò ufficialmente ZIO (e Michela Zia!).

Ne sono davvero felice, è una grandissima notizia che si aggiunge all'altra notizia dell'arrivo successivo (settembre) del piccolo di casa Giacomelli
Insomma questo 2008 sembra portare più alti che bassi, speriamo bene!
Il disegno sopra è un mio gentile omaggio alla nipotina in arrivo.

PS=Lo so cosa state per dire... ma tranquilli...ci stiamo lavorando... :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto emozionante leggere un post che si intitola con il nome della piccola!!!

Poi saranno gli ormoni ma mi vengono subito gli occhi lucidi... al solo pensiero che fra qualche mese, cinque per l'esattezza, terrò la piccola in braccio.

Sarà la prima "cucciola" della famiglia, ma già è qui che aspetta un cuginetto romano, ebbe sì lo ammetto Emma sarà lombarda, con cui giocare!!!

I futuri genitori ringraziano: i futuri zii per i bellissimi regalini di questi giorni e l'enorme affetto dimostrato, gli amici per esser venuti da Pomezia a trovarci (anche solo per un giorno)... insomma tutti perché state condividendo con noi l'arrivo di Emma!!!

Carla

jackomalley ha detto...

...lavora sodo Paolo mica puoi rimanere troppo indietro...daje...Tanti auguri a Carla per la piccola Emma cittadina del mondo (Lombardoo/Pometino/Napoletano)in arrivo...

Anonimo ha detto...

Siete riusciti a farmi piangere anche oggi! Saranno anche per me gli ormoni, sarà che non vedo l'ora di vedere la piccola... sarà che vi voglio bene!!!!!
Emma è una bambina proprio fortunata, è l'unica al mondo ad essere diventata un fumetto ancora prima prima di nascere, e che fumetto!

Forza Paolo e Michela mettetecela tutta!

Sabrina

Anonimo ha detto...

uff... sento come un pò di pressione, ma sarà l'impressione!

Baci a Emma ed Egidio!
Michela

Fabrizio ha detto...

BELLISSIMAAA!!!!

Fab

Anonimo ha detto...

Si chiama 'Gidio!!!!!!!!!!!!!!!

Sabrina

Anonimo ha detto...

童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
寒假打工
酒店小姐
酒店兼職
禮服店
酒店經紀
酒店兼差
酒店
酒店經紀人
酒店現領
酒店經紀爆米花
酒店上班PRETTY GIRL
酒店打工
酒店上班
假日打工
台北酒店經紀
童裝批發