24 settembre 2007

Heroes: seconda stagione


Mentre il nostro italico popolo si diverte su Italia 1 guardando Heroes con un doppiaggio scandaloso e fuori sincrono e con dei toni di voce imbarazzanti, stasera parte sulla NBC la seconda stagione!! Recentemente ho letto un bell'articolo sulla televisione e sulle serie TV, sui subs (quello italiano è il migliore!) e su chi sta avanti nel futuro e tramite la stalla del mulo o il torrente, vede in anteprima sottotitolata le serie che arriveranno da noi il prossimo anno. Una specie di fuso orario televisivo insomma, l'articolo era piuttosto interessante e devo dire che mi ci sono rispecchiato parecchio, sopratutto quando domattina, dopo che Verzaverde e soci si saranno sbattuti adeguatamente potrò iniziare la nuova stagione... che ovviamente arriverà qui non prima dell'autunno del 2008! Italiaaaaaaaa.... Unoooooooooo

UPDATE: ieri pomeriggio (mercoledì) ho trovato il tempo di vedermi la prima puntata della nuova stagione, qualche personaggio nuovo che compare all'orizzonte, qualche intrigo da sciogliere della scorsa stagione, qualche domanda inevasa da evadere ed ecco che mi trovo nuovamente in preda a crisi d'astinenza da serial!
Maledetti1

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lunga vita a Verzaverde. ;)
E' iniziato il countdown...

Anonimo ha detto...

Verzaverde sei tutti noi!

Gianni M.

jackomalley ha detto...

te possino...sto aspettà ancora la 24° puntata...

Quadrilatero ha detto...

Ho già scaricato la versione inglese e i sottotitoli italiani... ma non potrò guardarla fino a venerdì. Mierda!

Anonimo ha detto...

verzaverde è un mito, in suo onore ho chiamato la mia wan con il suo nick!!!!

che mondo sarebbe senza verzaverde? :D

sacoltati1

Anonimo ha detto...

Anche noi del Ta.Fe studio fibrilliamo ogni domenica sera per lo scaricamento delle nuove puntate..finalmente siamo alla decima della seconda serie e non possiamo dire altro che: Verzaverde team siete voi gli heroes!!!