15 maggio 2006

Un mese non basta!

Mi accorgo solo ora, da quanto tempo non scrivo sul blog.
E' un mese che non ho il tempo di scrivere e non che di cose non ne siano capitate, anzi, ma allora perchè non aggiornare il mio blog? Non so, tempo? voglia? In realtà altri pensieri e altri impegni si sono presi il mio tempo e la prima cosa su cui ho tagliato è stato il Blog. Ora ho una mezz'ora per aggiornarlo e lo faccio volentieri con un microsunto di quanto successo in questo mese a me al paese, l'ordine non è ne cronologico ne di importanza, ma solamente mentale, come mi viene in mente lo scrivo.

- Giorgio Napolitano è l'undicesimo Presidente della Repubblica, a mio avviso sarà lui l'ultimo VERO Presidente, il prossimo Presidente con tutta probabilità non avrà visto la guerra, non avrà visto (fatto?) la resistenza e non avrà partecipato alla creazzione di questo stato.

- Il calcio in Italia non sarà MAI più lo stesso, ok, lo sapevano tutti della Juve, di Moggi, della Gea, ma ora che il calderoneè esploso come si fa a vedere una partita senza pensare, chi sa se c'è Moggi di mezzo? chissà se questo arbitro è pulito, ci vorranno degli anni per rifarsi una "verginità". Speriamo nel Mondiale, ma dubito!

- Malgrado si sono "vinte" le elezioni di pochissimo abbiamo preso entrambe le camere e la cosa ha fatto imbestialire il povero SIlvio B. cosa che naturalmente mi rende strafelice, ora attendo solamente che il Bondi mi si senta male nel vedere la nuova "squadra" di Governo e siamo apposto!

- Il prossimo 28/29 Maggio si vota nel mio paesello (Pomezia) come in altri centinaia di Paesi, voto importante, voto amministrativo, sono molto impegnato per queste elezioni, seguo per quanto mi è possibile la campgna elettorale del candidato SIndaco dell'Unione (Enrico De Fusco), ma anche di due carissimi amici. Stefano Pratessi (DS) e Antonio Corbo (PdCI) entrambi provengono dal mio gruppo di amici. Entrambi li conosco da decenni e sarebbe una cosa bellissima se entrambi fossero eletti nel Consiglio Comunale, ma sarebbe una gran fatica il dopo perchè assolutamente non potranno essere abbandonati a se stessi al Comune.

- Il prossimo Giugno uscirà in tutte le librerie il........... no, per questa notizia aspetto ancora qualche giorno, ma poi vi stupirò!

2 commenti: