13 febbraio 2006

I fatti della Factory


Non molti anni fa avevo insieme ad un gruppo di amici una picccola casa editrice di fumetti, è stata un gran bella avventura, lo ammetto, ci sono stati bei momenti e belle litigate, poi come tutte le cose, anche la Factory (questo il nome originale della casa editrice) finì. Pochi rimpianti, con gli altri ci sentiamo e ci vediamo ancora, ora Roberto ci invita tutti sul suo forum per raccontare come è nata la Facotry e come ci siamo arrivati, questa è la scusa ufficiale per poi parlare del fumetto indipendente e delle nostre mirabolanti avventure. Inizialmente ero scettico ora invice con il passare dei giorni e degli scritti mi rendo conto di quante esperienze ho condiviso con loro e quanto (forse) mi mancano quelle cose. Nostalgico!

Questo il link diretto ai nostri scritti!

Questi invece i commenti dei frequentatori del forum!

Naturalmente trovere il collegamento anche nella colonna di destra (tanto ormai c'è di tutto!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo con piacere molte delle iniziative indipendenti dell'epoca e degli anni precedenti. C'era della roba davvero spettacolare, tipo il Massatore e le bluring carrot

ottokin ha detto...

cavolo Mucio quello era lo Shok Magazine, quello con le carote sfocate!
Ti avverto invece che a Napoli uscirà il Nuovo Massacratore e avrà con se il suo antieroe IL MANGIATORE" Naturalmente ad opera mia :-)
Presto avrai notizie da questo BLOG!