02 novembre 2005

Lucca report

Il report da Lucca non può non partire dalla sensazione positiva e dalla piacevole atmosfera che ho respirato nei due giorni di mostra, tutto molto bello! E' stata una bella rimpatriata tra amici, tutti quanti avevano portato qualcosa o erano li per qualche motivo (più o meno lavorativo), tranne me che non avevo praticamente nulla di "fumettoso", a dirla tutta ho fatto la quarta di copertina di Alta Fedeltà, ma si tratta più che altro di grafica, non di fumetti.
Questa cosa mi ha fatto pensare e ho deciso di mettermi a disegnare con un pò più di costanza, qualcuno mi ha chiesto a vario titolo perchè non faccio mai nulla e credo che sia ormai arrivato il momento di decidere se partecipare alle mostre come amico di disegnatori e sceneggiatori oppure se per sbaglio riesco a pubblicare anchio qualcosa.
Staremo a vedere, intanto mi sono goduto la mostra, organizzata per il secondo anno consecutivo davvero molto bene e credo che tutti i vari partecipanti siano stati soddisfatti del risultato ottenuto.
Comunque sia io sono stato davvero MOLTO bene, specie poi la sera della cena al ristorante il mecenate, dove eravamo in VENTISETTE! e dove Marco Schiavone di Alta Fedeltà si è dimostrato un vero signore facendo un gesto non richiesto che mi ha lasciato davvero stupito. Grande Marco!
Per ora questp è tutto, ma credo che ci tornerò su con qualche foto in post futuri...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti io speravo di trovare qualche disegno del signor Ottokin e non solo la quarta di copertina.

E' dalle storie brevi che apparivano sul Massacratore che non leggo più niente.

Il gesto di Marco è stato pagare la cena? o portare delle donnine dai facili costumi per tutti?

ottokin ha detto...

...Mucio, che domande? ovviamente portare delle donnine dai facili costumi alla quale Marco ha pagato la cena!

Anonimo ha detto...

Solitamente a napoli mi ci imbuco anche io alle cene BD/AF, ma a lucca sono sempre più incasinato preso anche dalla parte giochi e dai vari amici che vedo solo lì.

Quando ti rimetti a disegnare?

ottokin ha detto...

...diciamo che l'idea sarebbe quella! ma poi tra il dire e il fare...

Anonimo ha detto...

Nice site!
[url=http://qbataesz.com/okox/banh.html]My homepage[/url] | [url=http://uihfarrf.com/fnsg/kfcj.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Thank you!
http://qbataesz.com/okox/banh.html | http://kmkmpzkt.com/ydxq/inse.html