26 ottobre 2005

Stronza Istituzionale

Che il mondo politico nazionale fosse popolato da personaggi discutibili era ormai chiaro da tempo, ma a tutto c'è un limite e stavolta la maleducazione ha raggiunto le più alte vette. Sto parlando infatti di Daniela Santanchè parlamentare del centro destra e grandissima STRONZA! Ieri pomeriggio infatti ha dato il meglio di se durante la manifestazione degli studenti davanti a Montecitorio, la "signora" è infatti uscita a salutarli amichevolmente (vedi foto).
I ragazzi erano li per protestare contro una sottospecie di riforma universitario/scolastica voluta dalla Moratti e lei ha creduto giusto fargli vedere ai giovani cos'è l'educazione e come si sa stare al mondo.
Brava Daniela! Complimenti e spero tanto tantissimo che tuo filgio Lorenzo diventi un NoGlobal/Punkabestia/frikkettoni/vegani (con tutto il rispetto per le "categorie appena citate).
Come ultima informazione vi do anche il sito della stronza, in modo da poter meglio capire quale astuto personaggio si cela dentro i suoi vestitini!

scusate lo sfogo ma la odio davvero!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi è simpatica nè la destra nè la Santachè, però sinceramente se tu fossi stato davanti ad una manifestazione di studenti di destra lo sfizio di alzargli il dito medio non te lo saresti tolto? aldilà di tutto il gesto è grande ;)

Ps ci si vede a Lucca, stand BD/AF

Anonimo ha detto...

Thank you!
[url=http://mwbvqmma.com/szkz/vact.html]My homepage[/url] | [url=http://xxezyfdc.com/rlws/fkuw.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Great work!
My homepage | Please visit

Anonimo ha detto...

Great work!
http://mwbvqmma.com/szkz/vact.html | http://vhcryevn.com/hmuk/pqws.html