07 giugno 2011

Il calcio illustrato

 

Zoran Lucić  è un grafic designer ed illustratore Serbo che ha realizzato con estrema cura una serie di bellissimi poster dedicati al mondo del calcio. Lucić ha saputo mixare con gusto elementi pop e stile retrò, ripercorrendo a suo modo la storia del calcio moderno, da Puskas a Platini, da Tevez a Totti, da Cruyff a Messi, passando per i vari Ronaldo, Ronaldhino, Cantona o Best. Si intuisce dietro il meticoloso lavoro di Lucić una forte passione per il calcio e per degli eroi popolari che possono diventare (una volta lo erano) poster da attaccare in camera. Purtroppo al momento non sono in vendita ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare richieste per questo lavoro davvero notevole.

Qui sotto trovate un ampia galleria e Qui trovate la galleria completa. Buona visione.




























3 commenti:

Watanabe ha detto...

Ahaha bellissimi, curiosa e discutibile la scelta di alcuni personaggi.Tipo Veron che ci sta a fare in mezzo ai campioni?

Enrico ha detto...

lavori stupendi quelli di Zoran Lucić! Mi sarebbe sempre piaciuto fare delle locandine con quello stile vintage ma non ho ancora trovato il committente adatto...
P.S. complimenti per il blog: è molto ricco, credo che lo "saccheggerò" spesso!

Fatima Ahmad ha detto...

Summertime means hot and sticky weather for much of the country. Many homeowners rely on air conditioning to keep them cool. But what if you need to redirect the airflow from your AC for some reason? This guide will show you how to do just that.