24 novembre 2010

Poster 42 (terza edizione)

 
Torna anche quest'anno il concorso di creatività di 42Below Vodka in collaborazione con 55DSL e Busta. A partire dal prossimo 1 dicembre, graphic designers, fotografi, illustratori e creativi saranno chiamati a sfidarsi, a colpi di colore e fantasia, il tema di quest'anno è "Party Colours".
La novità forse più interessante di questa edizione è la partecipazione al progetto di 55DSL, famosissimo brand streetwear che combina influenze di grafica, musica e cultura urbana. 
Tra le opere pervenute entro il 15 febbraio 2011 sul sito 42below.it, la giuria di qualità ne selezionerà 3 che si aggiudicheranno i seguenti premi: un iMAc 27’, due iPad 32GB e la possibilità di essere selezionato da 55DSL per disegnare una t-shirt della collezione SS 2012.
L'opera prima classificata sarà stampata in 20.000 copie come Poster Busta nell'uscita di Marzo 2011.
Molto carina l'idea di lanciare il concorso come se fosse un cocktail dove i creativi di tutta Italia potranno mixare 2 parti di colore, 1 di grafica, 1 di illustrazione, 1 di fotografia e creatività in abbondanza… shakerare energicamente e partecipare alla terza edizione di Poster_42.

Un concorso che negli anni ha preso sempre più piede, diventando ormai un classico in continua crescita, passando dalle 150 opere della prima edizione alle 600 della seconda, con oltre 1500 partecipanti iscritti.

Il concorso sarà presentato ufficialmente venerdì 26 novembre sera, dalle 18:30 alle 21:00 presso lo store di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano. Ospiti della serata due famosi illustratori e graphic designer della scena italiana: Mauro Gatti e Fabio Berton aka YO CLAS!

Per partecipare basta iscriversi qui, scaricare il materiale e inviare il proprio lavoro.
Buona fortuna!



Nessun commento: