12 settembre 2008

Nuova Fanta



Per anni la Fanta è stata la Fanta, immediatamente riconoscibile nel logo e nella grafica, poi all'improvviso una serie di cambiamenti stilistici, una serie di grafiche non certo memorabili, l'ultima in ordine di tempo è quella che vedete nelle foto. Il nuovo brand identity della Fanta l'ha curata lo studio Office di San Francisco, grafica molto vettoriale, colorata, nella giusta metà tra anni 70 e 80, bella? Non lo so! devo ancora capirlo, aspetto di vederla nel supermercato per vedere l'impatto con la realtà.
Al momento non so dire quando uscirà in Italia.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace fare l'intruso nei tuoi commenti ma forse ho un tuo indirizzo sbagliato

ti avevo mandato una mail riguardo nerdcore un paio di settimane fa.. ma credo non ti sia arrivata!

ottokin ha detto...

NO..infatti non mi è arrivata o forse me la sono persa io durante le vacanze! Mica avevo capito che eri tu!

Anonimo ha detto...

ok nel dubbio ho rimandato adesso

Anonimo ha detto...

酒店喝酒
台北酒店經紀
酒店
酒店現領
酒店兼職
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店工作
酒店兼差