07 marzo 2011

Shepard OBEY Fairey – “Revolutions” Box Sets

In occasione della mostra "Revolutions", che si è terrà dal 12 Marzo al 23 aprile prossimo alla Robert Berman Gallery di Santa Monica (California), Shepard "Obey" Fairey pubblicherà un bellissimo cofanetto raccolta delle cover art che compongono l'esposizione. Più di 80 pezzi di punk, rock, new wave, jazz e hip-hop artwork ispirati alle vecchie cover degli album in vinile.

E' lo stesso Obey a dirci quanto, da sempre, è stato affascinato dalle cover dei dischi, dal loro essere la parte visuale della musica, da quanto alcune cover lo hanno "condizionato" nella sua arte e che questa mostra è il doveroso omaggio a quel particolare tipo di arte. 
Usciranno due edizioni diverse del cofanetto in edizione limitata, che conterranno 36 serigrafie stampate e numerate e inoltre, adesivi e stencil, il cofanetto è stampato a rilievo in foglia d'oro. Al momento purtroppo, non è chiaro quale sarà il costo dei box e dove saranno venduti, ma tenete gli occhi aperti se vi interessa. Qui sotto in anteprima vi potete gustare qualche immagine delle serigrafie del famoso cofanetto. Buona fortuna.

 


Nessun commento: