17 dicembre 2007

Calendario 2008


Ormai sta diventando un appuntamento quasi fisso, è ormai il secondo anno che aiuto l'Associazione Urubamba nel design e nella vendita del loro Calendario. Quest'anno ho voluto fare di più e grazie ai potenti mezzi e alle conoscenze all'interno del Comune di Pomezia, sono riuscito ad ottenere il Patrocinio dal Comune stesso che ne ha finanziato la stampa. Alcune copie del Calendario andranno sulle scrivani e negli uffici pubblici, mentre gli altri verranno donati all'Associazione che li venderà pr conto suo. Il ricavato andrà interamente a finanziare due importanti progetti che Urubamba segue in Perù e Brasile.

Per quanto mi riguarda credo di aver fatto un buon lavoro graficamente parlando, volevo dargli un taglio da viaggio, da cartolina del Perù e credo di esserci riuscito, ho utilizzato in buona parte delle mie foto fatte sul posto e alcune di Cristina Mastrandrea dell'Associazione stessa, inoltre, viste le numerose richieste, il calendario di quest'anno è tavolo (lo scorso anno si appendeva alla parete), al tatto risulta essere piuttosto elegante e ben stampato e ne sono davvero orgoglioso, un po' perchè so' con esattezza dove finiranno i proventi di questa operazione, niente furti o soldi ai furbetti del quartierino quindi.

Per chiunque voglia acquistarlo in proprio il prezzo è di soli CINQUE EURO e può essere richiesto all'Associazione stessa oppure anche a me (per chi mi conosce di persona), credo sia davvero un bel regalo di Natale per chi ancora non ha deciso cosa comprare e per chi ha voglia di aiutare i bambini peruviani.

Nessun commento: