30 marzo 2007

Heroes


Maledetto Diego e le sue dritte! Ma non poteva farsi gli affari suoi? Doveva proprio scriverci un post? Facciamo il punto della situazione, avevo letto quà e là di questa serie di eroi che stava spopolando in America, però avevo anche letto che da noi in Italia sarebbe arrivata non prima di settembre (italia 1, non SKY) e visto che sono un appassionato di serie TV (ex telefilm) ma non un maniaco, avevo tranquillamente archiviato la cosa come aspettiamo settembre. Ma niente, Diego ci ha messo lo zampino, ha acceso in me un eccessiva curiosità e così grazie al mulo mi sono visto il primo episodio, poi il secondo, il terzo, il quarto... e ora sono drogato. Stanotte sono andato a letto ragionando sulle dinamiche di Heroes, sui poteri e i superpoteri, sul DNA e sulla genetica, infine mi sono chiesto se fosse un atto di pirateria scaricare da internet una serie TV che comunque andrà in televisione gratuitamente, faccio danno a qualcuno? escludendo il danno che mi arreco da solo anticipandomi di mesi la visione qualcuno si lamenterà? Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare per sottotitolare molto bene tutta l'intera serie e che mi hanno permesso una serena visione e comprensione senza troppi sforzi. Grande Heroes, grande Mulo!

2 commenti:

S3Keno ha detto...

ah, ma quindi te li sei scaricati sottotitolati?
era questo che non mi quadrava (cioè, tu che ti guardi una serie in inglese!!!)
;)

Anonimo ha detto...

Un altro fan di heroes, impossibile non rimanere impressionati da questo telefilm, consiglio anche io la visione, o a settembre su Italia 1 o come ha fatto ottokin con i sottotitoli fin da ora.