13 aprile 2005

Amarezza calcistica

Settimana tristissima per il mondo "pallonaro" questa, Domenica scorsa (10 Aprlie) lo stadio Olimpico sembrava la Germania, pieno di svastiche e di simpatici striscioni, ieri sera in Cempionz Lig derby Milanese interotto per stupidità. Come scrive Gianni Mura su Repubblica:

" Il pallone rimbalza veloce, alle immagini delle svastiche di Roma si sovrappongono, e vanno per il mondo, quelle di Dida, colpevole solo di fare il portiere e bene, e di essere il bersaglio più vicino. Una meraviglia, si vedono anche le scintille. Il lanciatore l'appenderà dietro al suo letto e dormirà sonni tranquilli. Quando mai ne identificano uno?"

Infatti ha ragione, non capisco, possibile che ci son foto ovunque, telecamere ovunque, moviole e stupidi Biscardi che fomentanto e commentano, e nessuno che prende provvedimenti seri? Ci vuole poi tanto a buttarne un centinaio in galera e farceli restare come succede in Inghilterra? ma da noi no... la condizionale, i diffidati, l'incensurato... tutte attenuanti...
Che palle! Non sono di natura giustizialista però, che cacchio, gli imbecilli dentro per favore! E fanculo a tutto la curva laziale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nelson Dida

Anonimo ha detto...

fanculo a te sto' comunista di merda.....forza lazioooooo.viva la patria viva il re...BOIA KI MOLLA

Anonimo ha detto...

Nice site!
[url=http://pbzravbg.com/lzqs/nfla.html]My homepage[/url] | [url=http://mugoozjl.com/zlnc/amfz.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Well done!
My homepage | Please visit

Anonimo ha detto...

Good design!
http://pbzravbg.com/lzqs/nfla.html | http://garaqoyd.com/efgk/zgnh.html

Anonimo ha detto...

e fanculo anke ai livornesi di merda bastardi rossi che espongono falci e martello e bandiere cubane e cinesi!