10 febbraio 2010

Il Gioco



La Sony ha da poco lanciato "il Gioco" un gioco online a sviluppo aperto, l’idea è semplice quanto efficace, i giocatori devono mettere alla prova la loro abilità e conoscenza in una serie di rapide sfide composte da minigiochi e quiz, con la possibilità di creare anche vere e proprie sfide personali.
Il sistema del gioco ruota attorno al principio che più persone parteciperanno, più saranno le sfide, i minigiochi da provare e i punti da guadagnare.

Per giocare basta collegarsi e iscriversi al sito oppure seguire gli sviluppi dal browser della PS3, si può utilizzare la funzionalità di Il Gioco per arruolare in squadra i tuoi amici di social network (facebook ecc.). Il Gioco è composto da quiz e minigiochi: simulatori di biliardo, giochi a obiettivo, prove di rapidità e abilità, dalla durata prevista di un anno, Il Gioco è suddiviso in quattro fasi a tema che riflettono diversi aspetti dell’esperienza PS3.

L'idea che è alla base de Il Gioco è semplicemente quella di far capire a chi non ha e non conosce la PS3 e il suo mondo, aggregando amici e condividendone l'esperienza, ma fate attenzione (e lo diciamo per esperienza personale) Il Gioco crea dipendenza!




Nessun commento: