29 dicembre 2008

Un anno vissuto fotograficamente



Certo l'idea di fare un bilancio dell'anno che sta per finire attraverso una galleria fotografica non è di certo originale, ma mi sembra che questa stilata da Alen Taylor for boston.com, riassuma bene il duemila otto. Qui sotto trovate alcune delle belle foto che ha raccolto Taylor, ma vi consiglio è comunque di guardare la galleria originale.




4 commenti:

S3Keno ha detto...

completamente OT:
a bello... guarda che quando m'hai detto "La Duchessa" (prima di scappare via da Skype) stavo per risponderti: "La che? Quella mega-rottura di palle con Keira Knightley?!?"
Ah ah ah, contento tu... ;)

ottokin ha detto...

probabilmente per te anche "l'età dell'innocenza" è una rottura mega.
Ma io vedo tutto, poi giudico... e comunque non l'ho più visto, per ora.

S3Keno ha detto...

Beh, "L'età dell'innocenza" innanzi tutto era un film di Martin Scorsese e non di SAUL DIBB (chi cazzo è?)... e poi scusa se ci recitavano Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer e Winona Ryder. Si, insomma: credo fosse davvero un altro livello!!!
Dopodichè, mister "ma io vedo tutto, poi giudico" tieni conto che di solito - tra noi due - sei tu quello che stronca A PRIORI certi film (tipo certi tuoi commenti su "The Spirit" non ti ricordano proprio niente?)... eh eh eh ;)

ottokin ha detto...

Ma infatti non ho mica detto che The Spirit non lo vedo, ma sai anche tu che conosci il fumetto che è palesemente una cagata, poi, pr carità, una bella scaricata di Mulo non si nega a nessuno, ne a The Spirit ne ala Duchessa.