27 marzo 2008

Tempo di lavoro


Mi hanno chiesto in parecchi in questi giorni come mai non aggiorno il blog, ma è un periodo veramente incasinato, l'election day del prossimo 14 aprile si avvicina e tra l'impegno politico e quello grafico, il tempo rimasto è davvero poco.
Sto seguendo le campagne grafico elettorali di ben tre candidati (due alla provincia e uno alla camera), tra cui il mio Sindaco a cui feci due anni fa la campagna elettorale che lo portò a vincere le elezioni e che ora è candidato alla Provincia di Roma come consigliere.
Quindi manifesti, pieghevoli, striscioni, "santini", pubblicità su giornali locali ecc. una mole impressionante di lavoro, tutto sovrapposto che sommerge anche il lavoro normale e la quotidianità, spesso mi ritrovo anche la notte a fare i lavori (come se il giorno non bastasse) e il tempo passa. Ho una media quotidiana di 70/80 telefonate, tra fatte e ricevute al cellulare (senza contare il fisso) e questo dovrebbe dare un idea di come sto messo, certo ora non sto qui a fare la vittima perchè ho del lavoro, ci mancherebbe altro, ma almeno mi giustifico.