05 giugno 2007

La Coppa del Mondo!




Da oggi a Pomezia si stanno svolgendo le finali del Torneo delle Regioni di Calcio dilettante, per l'occasione la Lega Nazionale Dilettanti si è presentata con la Coppa del Mondo, proprio quella ufficiale vinta la scorsa estate. Così ad un anno di distanza è tornata a casa e visto che ora sono uno "comunale" ho potuto ammirarla da vicino.
Da molto vicino! Popopopopopopopo!

5 commenti:

Niccolò Storai ha detto...

Non hai avutola tentazione di toglierla dalla teca ed alzarla sopra la testa?
Nemmeno per mezzo secondo ti è balenata questa idea?
Personalmente non credo che sarei stato capace di resistere alla tentazione.

ottokin ha detto...

E chi ti dice che non lo abbia fatto senza lasciare prove?
ahahahah :-)

Niccolò Storai ha detto...

lo sapevo ed un pò ci speravo!
;-)

S3Keno ha detto...

Io per colpa di quella cazzo di Coppa (e le migliaia di coatti coi loro "po-po-po-po-po-po-po") mi stavo per fare* almeno 3 ore di fila al Vittoriano durante la scorsa Notte Bianca qui a Roma... solo perchè quelle volpi degli organizzatori hanno avuto l'ideona di fare una FILA UNICA per andare a vedere la Coppa o la mostra di Hugo Pratt!!!
Una vera genialata, eh?

* Ovviamente poi con Michele ho trovato un modo stronzissimo per SALTARE la coda ed entrare direttamente alla mostra!!! ;)

ottokin ha detto...

io invece che un po' coattamente ho fatto e faccio Poppopopopoppooppo ancora oggi mi sono fatto con una dozzina di amici la fila per tutte e due le cose! Mi sono visto la Coppa e mi sono visto Pratt! Ma non speravo di rivederla così presto, stavolta è stata lei che mi èè venuta a trovare!