08 marzo 2007

Cose che capitano




Lo scorso marzo leggo su qualche sito di questi "notiziosi" che si era aperto su Zeixs, il solito "concorso" per essere tra i prescelti della monumentale opera che provava a raccogliere il meglio del graphic design, illustrazione, logo, tipografia (tra quelli che gli scrivevano ovviamente).
Non ricordo bene cosa mi ha spinto a inviargli del materiale e adesso che ci penso non ricordo nemmeno cosa gli ho mandato, forse, molto probabilmente è qualcosa dai "racconti del campetto", comunque sia il tempo passa e agiugno mi scrivono che entro 10 giorni si sarebbe saputo qualcosa di preciso, a Luglio mi scrissero che avevano avuto tantissime richieste e che stavano ancora vagliando la cosa; a Settembre mi scrissero che tre libri erano finiti ma che stavano terminado quello sulla tipografia.
Poi il silenzio per mesi, sinceramente mi ero anche dimenticato, poi all'improvviso stamattina leggo questa notizia su FreshCut e... CACCHIO CI SONO PURE IO!!! Sono davvero contento, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, quando ero più pischello e internet era un utopia passavo diverso tempo alla libreria Ferro di Cavallo per sbirciare quei bei libri che raccoglievano gli illustratori più fighi e quelli più bravi e ora CI SONO ANCH'IO!!!
I quattro volumi (ca. 700 pagine e 550 immagini ciascuno) usciranno in primavera al prezzo di 19.90€ e sono per solo prenotabili!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo! Stracomplimenti!

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

gran bel colpo Otto!
come si dice a firenze: "Dagnenesecche!"

ciao

Lollo ha detto...

Che eri il grafico più bravo d'Europa lo sapevo già da un pezzo...

S3Keno ha detto...

grande paolo!!!

DIFFORME ha detto...

ciao otto
complimenti,
mi capita di sfogliare queste megabibbiedellagrafica dai tempi dell'istituto d'arte...
G.

cristiano cucina ha detto...

io avrei fatto un volume intero,su di te.grande mastro otto!!!!!.

ottokin ha detto...

Grazie a tutti, davvero, da una settimana ormai sto provando a "Dagnenesecche" ma non so se ci riesco!