08 dicembre 2005

8Butcher

In questi giorni circolano molte cose nel'aria, molte idee e alcune di esse portano via tempo prezioso, il blog è vero è stato un po trascurato ma per buoni motivi. Uno di questi è un divertente esperimento che stiamo realizando a quattro mani con Gabriele di Benedetto, è una storia a quattro mani dove a turno si realizza una tavola, ognuno segue il suo personaggio e la storia che lo vede protagonosta, forse si incroceranno... forse no!. Questo è il sito che trovate anche di lato nel suo bannerino. Buona lettura e non perdertelo di vista!


Continua>> (Read more...)

02 dicembre 2005

Schermi trasparenti



A volte passegiando per la rete, scopri cose incredibili, questa volta mi sono imbattuto in una raccolta di foto di schermi trasparenti! SI si avete letto bene "schermi trasparenti", il trucco c'è e si vede, per partecipare basta fare una foto a tutto quello che c'è DIETRO al monitor poi scaricarla sul proprio computer e usre la foto come sfondo scrivania ed ecco fatto!
Devo dire che la resa è davvero bellissima e l'idea ancora di più! Se volete partecipare basta postare la foto sul sito che le raccoglie!
Buon divertimento Continua>> (Read more...)