08 luglio 2005

Londra (2)

Nel pomeriggio del primo giorno le voci si sovrappongono e si capisce sempre meno, i morti salgono, sono centinaia, anzi no, sono due, forse sono a due cifre, non si capisce bene, tutti autorizzati a parlare... ma da chi?

14:15 Sindaco Londra, "Omicidio di massa"
"Si è trattato di un omicidio di massa": questo il commento del sindaco di Londra, Ken Livingstone, alla serie di attentati terroristici.

il dottor Livingstone suppongo? (le ovvietà della politica)

14:43 Intelligence italiana, "probabile pista islamica"
Negli attentati di Londra "è molto probabile una pista islamica": lo affermano fonti dell'intelligence italiana. Gli attentati di oggi - si sottolinea - rientrano "in una progettualità cominciata con gli attentati di Madrid".

dalla metà di Luglio si terrà in tutte le capitali europee la SAGRA DELLE BANALITA'

15:39 Castelli: "Terrorismo islamico
non internazionale"
"Dobbiamo avere il coraggio di chiamare quello che molti definiscono terrorismo internazionale con il suo nome, cioè islamico". Il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, commenta così gli attentati londinesi. "Il terrorismo internazionale non esiste -sottolinea Castelli- esiste un terrorismo nazionale ed uno islamico. Quello di Londra è l'ennesimo atto di guerra che il terrorismo islamico ha dichiarato all'Occidente".

Che differenza c'è esattamente?

16:14 Bianco, "Attenzione
alle rivendicazioni"
I servizi segreti italiani hanno messo in guardia sul rischio di una "moltiplicazione di rivendicazioni" dell'attentato di Londra. Lo ha detto il presidente del Copaco (Comitato parlamentare di controllo sui servizi di sicurezza), Enzo Bianco, al termine dell'audizione del segretario generale del Cesis, il prefetto Emilio Del Mese.

esisteva anche prima questo COPACO? animale antiterrorismo?

16:27 Polizia, 33 vittime
Secondo la polizia le vittime degli attentati sono finora 33.

fosse vero...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Great work!
[url=http://keqbkhcl.com/jpyf/nsmi.html]My homepage[/url] | [url=http://plejalvs.com/zqiw/gwuc.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Thank you!
My homepage | Please visit

Anonimo ha detto...

Good design!
http://keqbkhcl.com/jpyf/nsmi.html | http://vbhrmuip.com/ojqd/aztl.html

Anonimo ha detto...

Bravo, avevi visto bene. Oggi sappiamo che l'attentato "Al-Qaeda" di Londra non era altro che una totale simulazione con finte vittime. Basta sapere che il primo ministro australiano John Howard annunciò la cifra di "52 vittime" la mattina successiva all'evento. Questo, quando Scotland Yard parlava ancora vagamente di 37 vittime e diceva che il vagone di Russell Square (dove poi 'trovarono' 26 corpi) non era ancora stato raggiunto dalle squadre di soccorso!...Inoltre, la BBC inciampò in un'altra colossale gaffe: Annunciarono finalmente l'11 luglio la cifra di "52 vittime confermate"; ma sul loro stesso sito dedicato alle vittime si legge tutt'ora che 2 persone ("Sam Ly" e "Lee Harris") morirono solamente il 14 ed il 15 luglio!

http://z6.invisionfree.com/Reality_Shack/index.php?showtopic=9&view=findpost&p=2016020


http://www.septemberclues.info

ancora complimenti per le tue buone intuizioni

simon shack